Pubblicità

7 Days to Die per Mac

  • Pagamento
  • In Italiano
  • V 18.2
  • 5

  • (2)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Gioco di zombie ricco di funzioni

Ci sono molti giochi di zombie disponibili al giorno d'oggi. Tuttavia, la maggior parte di essi sono sparatutto con concetti di gioco simili tra loro. Può essere difficile cercare un gioco di zombie con un approccio diverso. 7 Days to Die è un altro gioco che coinvolge un'orda di non morti. Ma non si tratta del solito sparatutto sugli zombie. Si tratta di un gioco sandbox di sopravvivenza open world, multiplayer che combina sparatutto in prima persona, survival horror, tower defense, strategia e role-playing in un unico gioco ricco di azione.

Un mix di vari generi di gioco

7 Days to Die è un gioco che si può descrivere come un incrocio tra DayZ e Minecraft. Combina la dura pseudo-realtà del primo con la distruzione e l'esplorazione basata sui voxel del primo. Si tratta di un gioco open-world sandbox spruzzato con elementi horror e di sopravvivenza.

Il gioco è ambientato in un mondo post-apocalittico disseminato di sciami di zombie. Voi siete l'unica persona viva. La premessa del gioco è che ogni sette giorni, orde di zombie si abbatteranno su di voi e dovrete cavarvela da soli.

7 Days to Die ha un ambiente enorme che vi offre la libertà di giocare in qualsiasi modo vogliate. E la libertà è ciò che avrete. Nel gioco si possono fare molte cose. È possibile costruire e riparare armi, vestiti e altri oggetti che possono aiutare a sopravvivere. In effetti, il gioco ha più di 500 ricette, che si possono conoscere meglio trovando gli schemi.

È anche possibile costruire una struttura dalle fondamenta. Tuttavia, per farlo, è necessario conquistare una rovina dai non morti. Il mondo del gioco è molto distruttibile e plasmabile, consentendo ai giocatori di costruire fortificazioni che includono trappole, energia elettrica, gadget e altre strutture difensive.

Ci sono ancora diverse attività che si possono svolgere nel gioco. È possibile completare le missioni per ottenere ricompense, oppure giocare a meccaniche di sopravvivenza hardcore per vedere quanto si è bravi in un'apocalisse zombie. Le meccaniche di sopravvivenza prevedono quasi 50 disturbi, tra cui fame, infezioni, ossa rotte, esaurimento da calore e altro ancora.

7 Days to Die è dotato di due mappe giocabili. La Navezgane, un'enorme mappa quadrata composta da cinque biomi, e la mappa generata casualmente. Quest'ultima genera città e biomi in modo casuale, che piaceranno ai giocatori in cerca di sfide. La prima, invece, offre elementi divertenti come la scuola, con tanto di zombie in carica, e uno strip club.

Grafica mista

Scaricare e installare 7 Days to Die richiede tempo, ma una volta avviato, sarà facile personalizzare il gioco. È possibile impostare il gioco in modo da avere l'impostazione più semplice o configurarlo in modo da avere zombi più intelligenti e più difficili da uccidere. È anche possibile personalizzare il gioco in modo che il ciclo di 24 ore si estenda per 30 minuti in tempo reale.

C'è un breve tutorial da seguire prima di iniziare il gioco. Questo tutorial vi guiderà attraverso le basi del gioco. Inoltre, vi fornirà le indicazioni per raggiungere il negozio generale di Traitor Joe più vicino, dove potrete acquistare importanti forniture e armi. Una volta completato il tutorial, sarete praticamente da soli nella terra dei non morti.

7 Days to Die utilizza i controlli da tastiera WASD, abbastanza universali. Non preoccupatevi se non vi piacciono i comandi WASD, perché il gioco vi permette di modificarli. Tuttavia, apprezzerete la facilità d'uso che vi permetterà di passare da una mappa all'altra senza difficoltà. Inoltre, è facile attaccare gli zombi con armi da mischia e a distanza.

Tuttavia, mentre i controlli sono fluidi, non si può dire lo stesso della grafica. Per essere uscito nel 2013, il gioco ha un aspetto molto datato. Certo, gli sviluppatori l'hanno migliorata, ma di conseguenza sono aumentati anche i requisiti minimi. I fotogrammi al secondo possono scendere drammaticamente. E quando si è circondati da zombie, questo può significare vita o morte.

Tante offerte, tante cose da amare

Nonostante i suoi difetti grafici, ci sono molte cose che si possono apprezzare in 7 Days to Die. I vari generi mescolati nel gioco significano che avrete diversi gameplay da provare. Inoltre, le impostazioni personalizzabili permettono di scegliere il livello di difficoltà in cui giocare. Tutto sommato, questo è un gioco entusiasmante quando si desidera impegnarsi per ore e ore, costruendo ed esplorando mentre si uccidono gli zombie.

PRO

  • Impostazioni varie e configurabili
  • Emozionante gameplay sandbox
  • Multigiocatore
  • Molte opzioni di gioco

CONTRO

  • Grafica obsoleta
  • Il livellamento richiede tempo
  • L'FPS del gioco può diminuire drasticamente
  • IA un po' rotta

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue


7 Days to Die per Mac

  • Pagamento
  • In Italiano
  • V 18.2
  • 5

  • (2)
  • Stato della sicurezza

Opinioni utenti su 7 Days to Die

Hai provato 7 Days to Die? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.